Partner

 

Partners


Eolo : tutta un’altra rete

Fondata nel 1999, NGI è cresciuta diventando un leader nel campo della banda ultra- larga per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all’impegno, condiviso con i propri partner, nel diffondere sul territorio soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico. Oggi, infatti, NGI può vantare  una customer base su tutto il territorio nazionale di oltre 160.000 clienti attivi.

Network inventory software

Network inventory software

Lansweeper è una soluzione agentless Asset Management in grado di eseguire la scansione di qualsiasi configurazione di rete. Usa intervalli IP, configurare AD integrato di scansione, specificare i server cruciali da esaminare con maggiore regolarità … Prendi un inventario completo di tutte le workstation, server, router, switch, monitor, stampanti, telefoni VoIP … Una ricchezza di informazioni su hardware e software viene digitalizzato e può essere utilizzato per creare report tramite l’editor rapporto intuitivo.

Distribuire automaticamente il software ed eseguire righe di comando con la funzione di distribuzione integrata.

Creare pacchetti, distribuire su attività raggruppate o individuali, configurare una pianificazione e utilizzare Wake-on-LAN per impostare e dimenticare una distribuzione durante la notte.

Controllare lo stato di conformità di licenza del software di magazzino con un attrezzo la conformità delle licenze built-in.

Ottenere una valutazione su quanto costa per diventare pienamente compatibile e rintracciare licenses.Integrate inutilizzato Active Directory attraverso l’importazione automatica di utenti e informazioni OU.

Rapporti Link mail di notifica, ad esempio, la creazione di un informare email settimanale dello stato toner di tutte le stampanti di rete o ottenere aggiornato su tutti i server con non sufficiente spazio libero su disco left.

Lansweeper è progettato per essere intuitivo e flessibile. La comunità ospita una ricchezza di informazioni, nonché la possibilità di chiedere altri IT-professionisti per consulenza o help.Almost tutto è possibile grazie alla sinergia tra funzioni. Collegamento Rapporti per implementazioni e gli orari, utilizzano gruppi di attività dinamici per definire quali necessitino di scansione più regolarmente, chiavi di registro e valori di prodotto impostato per essere digitalizzata e rintracciare che le attività non sono compatibili dispositivi …

Firewall & security systems

Firewall & security systems

Con sede a Seattle, WatchGuard ha implementato in tutto il mondo quasi un milione di appliance integrate e multifunzione per la gestione delle minacce, sia nelle piccole e medie imprese, sia nelle grandi aziende distribuite. Riconoscendo un’esigenza non soddisfatta per le soluzioni di sicurezza attente al panorama in rapida evoluzione delle minacce, WatchGuard ha ideato il sistema operativo proprietario Fireware® , che è talmente veloce, scalabile e flessibile da formare la spina dorsale dei suoi prodotti. Questa piattaforma fornisce prestazioni elevatissime e a costi molto minori rispetto ai suoi concorrenti, in ambienti dove sono attivi più motori di sicurezza.

Veeam Backup Solutions

Il miglior software di backup per ambienti virtuali e fisici

Veeam Backup Essentials offre backup, ripristino, monitoraggio e reportistica veloci, convenienti e facili da utilizzare per TUTTI i carichi di lavoro — virtuali, fisici e cloud (tra cui VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) — da un’unica console di gestione. Abbina le capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE. Ideato per le imprese più piccole con meno di 250 dipendenti e ambienti non superiori a 6 socket CPU o 30 istanze, Veeam Backup Essentials garantisce le stesse identiche funzionalità di livello enterprise della Veeam Availability Suite, con un risparmio fino al 60%.

Una soluzione per soddifare le richieste del GDPR

It's only fair to share...Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook