Il miglior software di backup per ambienti virtuali e fisici
Il miglior software di backup per ambienti virtuali e fisici

Veeam Backup Essentials offre backup, ripristino, monitoraggio e reportistica veloci, convenienti e facili da utilizzare per TUTTI i carichi di lavoro — virtuali, fisici e cloud (tra cui VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) — da un’unica console di gestione.

 Abbina le capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE. Ideato per le imprese più piccole con meno di 250 dipendenti e ambienti non superiori a 6 socket CPU o 30 istanze, Veeam Backup Essentials garantisce le stesse identiche funzionalità di livello enterprise della Veeam Availability Suite, con un risparmio fino al 60%.

Anche se i dati della tua azienda risiedono nel cloud o in ambienti Infrastructure as a Service (IaaS) e Software-as-aService (SaaS), la protezione dei dati rimane a tuo carico. Tu possiedi i dati e devi potervi accedere direttamente tutte le volte che ne hai bisogno. Quindi, il controllo ricade sotto la tua responsabilità.

Sia che utilizzi un’applicazione SaaS come Microsoft Office 365 oppure realizzi ed esegui applicazioni nel cloud pubblico come Microsoft Azure, Amazon Web Services (AWS) o IBM Cloud, puoi sempre copiare e proteggere applicazioni e dati d’importanza critica con Veeam®. Mantieni il controllo e proteggi i tuoi dati archiviando i backup nel cloud oppure nel tuo data center primario.

It's only fair to share...Share on linkedin
Linkedin
Share on twitter
Twitter
Share on facebook
Facebook